È iniziato con il business del pesce

Buon anniversario al nostro paese il 4 luglio e a Germinder & amp; Gli associati come nostra società madre festeggiano il nostro 13 ° anno. Abbiamo introdotto un nuovo logo quest’anno e siamo felici di annunciare che stiamo ancora andando forte.

Il nuovo logo di Germinder

Era il 1 ° luglio di tredici anni fa – 1998 – che Germinder & amp; Associates, Inc. è stata ufficialmente costituita, ma il mio viaggio nel settore degli animali domestici è iniziato anche prima.

Germinder ha iniziato con una campagna di lancio del prodotto per l’ex azienda Fort Dodge Animal Health. Ero stato vice presidente di un’agenzia che si occupava di diversi conti sulla salute degli animali, tra cui anche Hill’s Pet Nutrition e Veterinary Pet Insurance, e ho deciso che era ora di mettermi in proprio.

Ma molto prima, come molti ora nel settore degli animali domestici, ho iniziato in quello che gli esperti chiamano affettuosamente “il business del pesce”, ovvero la fornitura di pesci acquatici per acquari e stagni per hobbisti. Alla veneranda età di dodici anni, ho lavorato nell’ufficio del mio defunto patrigno Constantino Frank “Dino” Barbarisi e nell’attività di import / export acquatica di mia madre Beth. Io ei miei quattro fratelli abbiamo fatto di tutto, dall’aiutare a pulire le vasche dei pesci (Piranha chiunque?) Al fare le corse per l’aeroporto fino a qualche consegna di pesce.

La H.H. Backer Christmas Trade Show di Chicago è stata la mia prima vera fiera commerciale mentre ero ancora al college. Quando mi sono laureato al college, sono stato lontano dall’attività di famiglia per diversi anni poiché lavoravo su dozzine di marchi nazionali da AT & amp; T a Unilever, e con celebrità e atleti, incluso il mio preferito, Bo Jackson con Cramer Products.

Articolo per hobbyista di pesci tropicali di Ed Taylor

Il business degli animali continuava a invitare. Sono tornato ancora una volta quando il mio fratello Matthew, allora diciottenne, mi ha chiesto di aiutarlo con un’intervista dell’ex editore Ed Taylor per Tropical Fish Hobbyist. Quell’articolo ha aiutato a lanciare l’attività di Matt e l’attività di piante acquatiche idroponiche qui negli Stati Uniti. Ho continuato a occuparmi della sua pubblicità e marketing insieme alla gestione di una miriade di altri clienti. Ho anche lavorato con la filiale di New York di Ornamental Fish International, all’epoca un gruppo commerciale con sede a Londra.

Mentre festeggiamo il Quarto, sembra appropriato con questi ricordi che la mia famiglia e io ci imbarcheremo in una spedizione in barca con lo stesso fratello e il suo fidanzato. Mentre i ricordi sono preziosi, il presente è fantastico e il futuro rimane luminoso. Goditi anche il tuo quarto!

È iniziato con il business del pesceultima modifica: 2020-12-09T12:46:41+01:00da backunina
Reposta per primo quest’articolo